Little Bastard nasce da una idea di Patrizio Farinacci, artista, pittore, fotografo e digital artist di Roma.
L’obiettivo è rendere l’arte appetibile e fruibile a tutti. I suoi disegni sono riportati fedelmente su t-shirt con il metodo di stampa digitale, dove è possibile riprodurre ogni sfumatura di colore, ogni tratto di pennello o matita.
L’artista ha così cercato di creare un brand originale, che potesse colpire sia dal punto di vista artistico che essere in linea con le mode del momento.
Little Bastard nasce scorrendo le immagini vintage di James Dean, e scoprendo che il nome del bolide sul quale viaggiava il giorno del suo tragico incidente, per ironia della sorte, si chiamava “Little Bastard”!
La grafica delle sue t-shirt, ma anche felpe, bags, cover, si rifà ad immagini di icone del passato della musica, e del cinema principalmente, ma anche di personaggi più recenti, cercando di rendere il tutto unico ed originale.
Per noi Patrizio Farinacci ha realizzato l’edizione limitata “Little Bastard Limited Edition For RDM”: The Beatles, Pink Floyd, Frank Zappa e Ramones sono a vostra disposizione. Giocate e vincete con noi a partire da lunedì 23 giugno.